Pagamento sicuro

Con SSL

Carte di credito 

Completare il vostro pagamento in completa sicurezza con tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Maestro, Visa electron, Postepay e tutte le carte ricaricabili) è estremamente semplice seguendo le istruzioni che vi verranno fornite. Paypal è la piattaforma per pagamenti online più sicura al mondo. Per pagare non è necessario essere iscritti ma è sufficiente possedere una carta di credito. In questo caso, l'ultimo atto dell’acquisto online sarà la compilazione di un ulteriore modulo (all'interno del sito protetto di Paypal), nel quale inserire i dati relativi alla carta di credito. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. Per coloro che possegono un conto Paypal è possibile prelevare direttamente dal proprio conto. In ogni caso Paypal non comporta oneri aggiuntivi per il Cliente e garantisce la transazione al 100%. 

Bonifico Bancario 

Si riceverà una e-mail automatica con le istruzioni e le coordinate bancarie per effettuare il pagamento (in caso di mancata ricezione inviare una richiesta tramite la pagina Contatti). La causale del bonifico bancario dovrà tassativamente riportare: numero d'ordine, data d'ordine, cognome e nome del Cliente che ha effettuato l'ordine. I pagamenti con Bonifico Bancario devono essere inviati a: 

A.R. Group Srl via Toledo,148 - 80134 Napoli 

PIVA 07473691215

Banca:DEUTSCHE BANK

IBAN: IT42O0310439841000000822502

L'ordine sarà evaso solo in seguito alla visualizzazione presso la nostra banca del bonifico effettuato.

Contrassegno

Puoi decidere di effettuare il pagamento del tuo ordine in contanti tramite il pagamento con contrassegno, direttamente alla consegna, allo spedizioniere.